Non avete nulla da dire sull'incontro con Nando Dalla Chiesa?
arz1

Hanno gia visitato
questo sito in
Non avete nulla da dire sull'incontro con Nando Dalla Chiesa?
arz1
io si. stimo molto lui e soprattutto suo padre…che é morto per sconfiggere qualcosa che forse può essere imbattibile…o forse con la forza di TUTTI può essere battuta! lui credo abbia fatto molto per tutti…e ovviamente era un carabiniere!!! ecco perché il mio sogno di diventare carabiniere!!! ho notato la freddezza con cui parlava Nando Dalla Chiesa…neanche una lacrima agli occhi, niente! io mi chiedo come si faccia ad essere così forti! anke se triste, questa storia mi piace! e anke se sono un po' (scritto con l'apostrofo) ignoranti…W I CARABINIERI…e vedrete che io non sarò un carabiniere ignirante, perché ho scritto po' con l' ACCENTO!!!
mancano circa 10 giorni e poi é finita la scuola…anche se ci manca ancora 1 mese di esami!!! non vedo l'ora!!!! juppy
ciao a tutti e tanti auguri alla Signorelli!!!
by
aly
Sono entrata nel sito perchè voglio vedere quello bufale (ihih)!!!!
Comunque l'intervento di Nando dalla Chiesa è stato interessante, anche se avrei seguito meglio se non avessi avuto dietro un ragazzo (non si fanno nomi… indizio: era di seconda) che continuava a lamentarsi…vero Ali??? Non ne potevamo più… A parte questo è filato tutto liscio e bisogna dire che anche i nostri compagni sono stati piuttosto attenti…
E poi… quante domande! Non finivano più (alcune erano molto simili), modestamente io e Ali siamo state le più originali…
Va beh……..
ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si hai ragione!!! quello dietro di noi era stra insopportabile!!! poi quando Nando ha raccontato di quel ragazzo che ha detto:"che noia"…beh noi ne avevamo dietro uno che diceva di peggio ne Vale? e poi anche le domande erano tutte uguali:"Come possiamo sconfiggere la mafia?" "Come pensa di sconfiggere la mafia?" "Cosa é la mafia per lei?" e bla bla bla!!! sempre le solite domande!!! io e Vale…(e mettiamoci anche il Bisti) siamo stati i più originali!!!!! siamo in 3B!!! siamo i migliori(emmm falso…siamo un disastro!!!)