ho notato che la nostra area di forum è molto "parlata" … che italiano!!! nel senso che nel nostro forum ci sono molti argomenti e discussioni rispetto alle altre classi… non credete anche voi?
Che siate un po' chiacchieroni(e)? Che gli studenti delle altre classi non siano ancora iscritti al sito?
Quien sabe?
arz1
siamo interessate?!?! nn credete?!? (parlo al femminile perchè, fino a prova contraria, da quando è stato "creato" il sito non ho ancora visto un intervento maschile ; almeno della nostra classe…
meglio se siamo chiacchierone, almeno arricchiamo il nostro sito!!! e poi lei dice che pochi sono iscritti al sito, e noi valiamo per quattro persone!!! ihih… a me piace il sito discusso!!! ci sono sempre nuove informazioni e argomenti!!!
Alyce, Monikina, Vale e Kina, siete invitate a segnalare le pagine dei vostri siti che possano essere di qualche interesse per la classe. Non è difficile: entrate nella pagina del vostro sito che volete segnalare , andate nella barra dell'indirizzo ( quella dove compare http etc….), selezionate l'indirizzo, pulsante dx del mouse e poi copiate. Entrate nel sito didattorre e scrivete nel Forum e sempre utilizzando il pulsante dx del mouse copiate l'indirizzo della vostra pagina nel nuovo messaggio. I vostri compagni potranno accedervi dal Forum, ma io provvederò a raccogliere le segnalazioni nella pagina dei link della Terza B. Potevo già provvedere a far qualcosa direttamente, ma poiché il sito è vostro è giusto che io abbia la vostra autorizzazione.
A presto
arz1
P.S. Kina, ho provato ad accedere al tuo sito, ma la prima pagina non presenta link alle pagine interne. Per accedervi posso solo chiedere la lista di tutte le pagine del sito…è un po' fastidioso, non pensi?