profe, non riesco a creare il mio sito, anzi mi correggo, io l'ho creato ma non me lo fa vedere, in pratica adesso dovrebbero esistere due dei miei siti, ma non li vedo lei li vede cari saluti
kina
grazie
Dovresti almeno indicarmi l'indirizzo del sito…
kina.wikidot.com?
No?
arz1
C'è una kina's house . E' questo?
Se l'ho "azzeccato" dovrebbe esserci un problema nell'impostazione del sito per quanto riguarda la protezione.
dovresti andare su Site manager e a sx dovresti trovare una colonna con un link Private or public ( vado a memoria…). Probabilmente non hai dato l'autorizzazione a visitare il tuo sito a nessun altro oltre che a te…
arz1
Probabilmente hai messo la spunta per avere un sito privato.
arz1
Questo vale anche per Vale… ( apprezzerete l'arguto gioco di parole ;-(( )
arz1
si, quindi non devo metterlo privato????…
perchè io l'ho messo privato, comunque sì è kina's house…
come dice lei ci ha azzeccato, comunque il mio sito esiste…bene sono contenta, non sono così impedita…
grazie cari saluti
anche da leonardo (è a da me a finire la ricerca sul giallo), che bravi i suoi ragazzi, meritiamo qualcosa, perchè monica ci ha "piantato" .
kina e leo
ps_abbiamo appena finito i suoi compiti, ci perdoni, ma le nostre cartine sono un vero "schifo"….ihihihhhihih
desideriamo una risposta…
Direi proprio di sì. Il sito deve essere pubblico ( tranne che tu non voglia creare un sito per pochi adepti…). Ovviamente, tra le impostazioni pubblico/privato hai la possibilità di indicare chi può intervenire all'interno delle tue pagine e chi no.
Per quanto concerne il giallo, so lo sforzo che dovete fare. La mia scrittura è "impossibile" , come d'altronde era quasi impossibile da parte mia amalgamare testi troppo disomogenei.
Monikina vi ha piantato? Sarà solo malata oppure ha avuto la febbre il gatto oppure la porta di casa non si apre oppure ( ad libitum…). Non disperate ritornerà all'ovile.
Per le cartine,vi devo ribadire un concetto molto semplice: vi siete impegnati? Sì? Bene, allora tutto è a posto: la valutazione lasciatela al sottoscritto che, quando vede i propri ragazzi impegnarsi, è capace di inciampare nelle proprie maniche ;-)
A domani
arz1
il punto è che non mi fa vedere il sito di manager, mi dice che non ho il diritto…non so, quanto è complicato, ma chi è che l' ha fatto fare in inglese!!!!!urghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la prego aiuti questi poveri ragazzi…
^_^:)saluti…
sono arrivata ora a leggere quanto scritto su di me… vorrei precisare che io non ho piantatyo popio nessuno… ma francesca sà bene il perchè io non ho contribuito a completare la ricerca sul giallo… Oo… pIKkola moNY…oO